Logo San Marino RTV

Reggiana-Padova 1-1

29 apr 2018
Reggiana-Padova 1-1
Reggiana-Padova 1-1
Il Padova è in B, ma non ancora in vacanza quindi la Reggiana il punto che fa se lo suda tutto e lo investe nella caccia al secondo posto. Meglio la Regia per un tempo, Riverola destro a giro smarmittato. Mentre Bellemo organizza per Capello che ci va vicino, ma solo vicino. Passano gli emiliani, geniale imbucata di Bobb per Cianci che scavalca Meret e scatena gli ottoni della banda.
Intervallo con spogliatoio ribaltato dalla furia di Bisoli e al ritorno il suo Padova prende a morsi la partita. Cattaneo di poco alto col sinistro e prove generali di pareggio.
Punizione di Sarno, testa di Salviato e gol, ma è tutto fermo per un fuorigioco che se c'è è questione di qualche centimetro. Facchin si consegna a Sarno, diagonale fuori di niente dell'ex maradonino. Meritato arriva l'aggancio biancoscudato. Candido prende lo spazio, Genevier prova a chiudere e la sua deviazione va proprio nell'angolino. Mentre Cesarini prova a vincerla da solo, è il Padova che va vicino a far cifra tonta.
Genevier rischia la vita su Cisco in un contatto giudicato da non rigore e poi ancora il talentuoso Cisco a provare la pressione al Città del Tricolore che alla fine prende il punto e bene che sta.

r.c.

Riproduzione riservata ©