Logo San Marino RTV

Serie D Girone F: nuovo ribaltone in classifica

30 apr 2018
Serie D Girone FSerie D Girone F: nuovo ribaltone in classifica
Serie D Girone F: nuovo ribaltone in classifica - Il Matelica batte il San Marino e approfitta dello scivolone in casa della Vis Pesaro. A 90 dalla fi...
90 minuti decisivi con il destino tutto nelle mani del Matelica. Domenica prossima Avezzano – Matelica con i padroni di casa già certi del terzo posto. I marchigiani con una vittoria festeggiano la serie C.

Ribaltone incredibile con la Vis che cade in casa e la formazione di Tiozzo approfitta battendo un San Marino ormai fuori dai giochi. Al goal di Kyeremateng, risponde Ciurlanti. Messina per il 2 a 1 che da vittoria e primato inaspettato al Matelica. Inaspettato perchè nessuno poteva immaginare lo scivolone interno della Vis Pesaro soprattutto dopo che Rossoni di testa porta in vantaggio la Vis e fa esplodere lo stadio. Il calcio è lo sport più bello del mondo perchè imprevedibile. Khargbo in verticale, Marfella esce come mai avrebbe dovuto fare, Cacioli lo stende rigore netto ed espulsione da ultimo uomo giusta Balistreri non sbaglia. Netto anche il secondo fallo da rigore di Ficola che interviene da tergo in una zona molto lontana dalla porta. Altro penalty regalato per un Harakiri in perfetto stile: Balistreri non sbaglia anche il secondo rigore. E la Vis ha praticamente buttato via il campionato, anche se i giochi non sono ancora matematicamente chiusi.

Anche i play off sono già delineati: Avezzano e Pineto che con lo 0 a 0 di ieri sono dentro alla post season matematicamente, si aggiunge l'Aquila che va a vincere a Jesi con il goal di Steri. Resta fuori il Francavilla nonostante la vittoria a Monte San Giusto. Sangiustese in goal con Cheddira poi pareggio e sorpasso firmati da Palumbo e il rigore di Banegas.

Nella zona bassa già retrocesse Nerostellati e Fabriano Cerreto, qualche speranza ancora per il Monticelli vittorioso per 1 a 0 con goal di Bassini sul Castefidardo. Partita che non aveva nulla da dire quella tra Vastese e Recanatese con la formazione giallorossa che rifila un poker agli avversari. A Vasto, Recanatese batte Sangiustese 4-1

L.G

Riproduzione riservata ©