Logo San Marino RTV

Milena Bertolini sui Mondiali 2019 delle Azzurre: "Daremo il massimo senza alcun rimpianto"

22 giu 2018
La Nazionale di Calcio Femminile tornerà ai mondialiMilena Bertolini sui Mondiali 2019 delle Azzurre: "Daremo il massimo senza alcun rimpianto"
Milena Bertolini sui Mondiali 2019 delle Azzurre: "Daremo il massimo senza alcun rimpianto" - La Ct della Nazionale Femminile parla della storica impresa. Fabbricini (Figc): "Settore in crescita...
Dopo 20 anni la Nazionale di Calcio Femminile tornerà ai mondiali, a Francia 2019: l'allenatrice Milena Bertolini promette “Faremo tutto al massimo, senza nessun rimpianto”.

Soddisfazione e orgoglio per le Azzurre che, loro sì, faranno sventolare la bandiera italiana ai Mondiali di Francia 2019, in un mondo, come quello calcistico, ancora tanto, troppo maschile. Nonostante il calcio femminile sia una realtà più che consolidata: ma qualcosa forse sta cambiando, promette anche Roberto Fabbricini, commissario straordinario della Figc.
Sono passati 20 anni dall'ultima avventura mondiale quindi la soddisfazione è tanta, dice l'allenatrice, che ricorda una delle partite forse più difficili quanto decisive, quella col Portogallo.
Milena Bertolini – ct Nazionale Calcio Femminile

Francesca Biliotti

Nel video le interviste a Roberto Fabbricini, commissario straordinario Figc, e a Milena Bertolini, Ct Nazionale Calcio Femminile

Riproduzione riservata ©