Logo San Marino RTV

Cristiano Ronaldo alla Juventus

10 lug 2018
@marca.comRonaldo ufficiale alla Juventus, arriva il comunicato del Real
Ronaldo ufficiale alla Juventus, arriva il comunicato del Real - L'affare del secolo si è concretizzato: alle 17.32 di martedì 10 luglio Cristiano Ronaldo è diventat...
L'affare del secolo si è concretizzato: alle 17.32 di martedì 10 luglio Cristiano Ronaldo è diventato un nuovo giocatore della Juventus.
Il 5 volte pallone d'oro si è trasferito per una cifra intorno ai 105 milioni di euro mentre l'accordo con la società bianconera era già pronto da tempo: il portoghese e la Juve si sono già stretti la mano per un quadriennale da 30 milioni a stagione.

Decisivo il blitz del presidente Andrea Agnelli a Kalamata, in Grecia, dove Cristiano Ronaldo sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima di iniziare la nuova avventura in maglia bianconera.
Agnelli è salito questa mattina su un volo privato in partenza da Pisa ed è arrivato al resort di CR7 in elicottero. Nel pomeriggio l'incontro decisivo tra Ronaldo, Agnelli e il procuratore Jorge Mendes che ha sancito l'ufficialità dell'operazione.

Il Real Madrid è stato il primo a formalizzare il traferimento con un comunicato sul sito ufficiale nel quale si dice che “il club, secondo la volontà e le richieste espresse dal giocatore, ha accettato il suo trasferimento alla Juventus”. I blancos ringraziano CR7 che, nel corso dei 9 anni, ha dimostrato di essere il migliore al mondo al di là di tutti i titoli conquistati. “Cristiano Ronaldo” - continua la nota delle merengues - “è sempre stato un esempio di dedizione, di lavoro, di responsabilità e di talento”.

AC

Riproduzione riservata ©