Logo San Marino RTV

Esclusiva RTV: il debutto di Cristiano Ronaldo in Nazionale U17 contro San Marino

22 lug 2018
L'esordio di Cristiano Ronaldo in UEFA.  *Esclusiva San Marino RTV*Esclusiva RTV: il debutto di Cristiano Ronaldo in Nazionale U17 contro San Marino
Esclusiva RTV: il debutto di Cristiano Ronaldo in Nazionale U17 contro San Marino - Nelle immagini esclusive di San Marino RTV, Cristiano Ronaldo gioca la sua prima partita con il Port...
Andorra, 6 marzo 2002. È un ragazzino di 17 anni compiuti da poco a incantare. Ha già la maglia numero 7 e debutta con il Portogallo nelle qualificazioni agli Europei under 17 contro San Marino che in porta schierava Aldo Simoncini.

Cristiano Ronaldo entra nel secondo tempo e impiega un minuto a segnare il primo gol con la nazionale under 17. Per le statistiche è contro San Marino il debutto internazionale in competizioni UEFA. Il Portogallo vince 2-0.

Nelle esclusive immagini a disposizione di San Marino RTV alcune fasi di gioco della partita tra Portogallo e San Marino. Nell'intervista, il ricordo di Aldo Simoncini, portiere della Nazionale di San Marino, sceso in campo in quella sfida contro Cristiano Ronaldo, che nella prossima stagione giocherà in serie A con la maglia della Juventus.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©