Logo San Marino RTV

L'AlbinoLeffe ritrova il gol, 1-1 col Fano

4 nov 2018
Albinoleffe - FanoL'AlbinoLeffe ritrova il gol, 1-1 col Fano
L'AlbinoLeffe ritrova il gol, 1-1 col Fano - I marchigiani sono in controllo fino all'espulsione del portiere Sarr, dopodiché i bergamaschi torna...
Grazie a un Fano in vena di harakiri l'AlbinoLeffe trova, a 7 turni dal primo, il suo secondo gol in campionato, che basta sia per l'1-1 sia per lasciare al Renate l'ultimo posto in classifica.

Marchigiani in controllo fino all'espulsione di Sarr, che pure in avvio era stato tra i protagonisti. Prima dicendo no al doppio tentativo di Gonzi e Agnello, poi respingendo sia la bomba da lontano di Romizi che il tentativo di tap in di Ravasio. I suoi ringraziano e la sbloccano su uno schema su azione d'angolo, con Ferrante ad apporre la firma.

Nella ripresa si sfiora il gol con Lulli, da una parte, e con Agnello, su cavalcata e assist di Gelli, dall'altra, poi l'episodio della svolta. Sarr esce a volo d'angelo sul cross di Romizi e travolge Colombi, beccandosi il rosso. Al suo posto Voltolini, subito chiamato ad opporsi allo stesso Colombi. Infine ecco l'attesissimo squillo bergamasco, nato da un angolo che arriva sul secondo palo e finisce insaccato da Agnello. E in 5' l'Albino riuscirebbe pure a segnare il doppio dei gol siglati sino ad ora, sul traversone di Sabotic però Colombi spinge Konaté e l'arbitro annulla il suo colpo di testa.

RM

Riproduzione riservata ©