Logo San Marino RTV

Serie C : primo stop per Acori. Il Gubbio si impone 3-0 sul Rimini

4 nov 2018
Foto @Rimini FCSerie C : primo stop per Acori. Il Gubbio si impone 3 -0 sul Rimini
Serie C : primo stop per Acori. Il Gubbio si impone 3 -0 sul Rimini - C'è grande aspettativa per il ritorno di Leo Acori a <strong>Gubbio</strong>. Attesa aumentata dopo...
C'è grande aspettativa per il ritorno di Leo Acori a Gubbio. Attesa aumentata dopo il buon pareggio all'esordio con il Sud Tirol. Il tecnico del Rimini si copre e vara un 4-4-1-1 con Cicarevic alle spalle di Volpe. Le intenzioni di Acori crollano all'alba dell'incontro. Marchi lavora ben per Casoli, pronto il cross Plescia molto meglio di Petti e Gubbio in vantaggio. Prima rete dell'attaccante classe 98 rossoblu. Variola da fuori area stuzzica l'attento Marchegiani. Ripartenza Rimini, bene Volpe, male Cicarevic il suo non è ne un tiro ne un cross e non può intervenire Guibre dall'altra parte. Squadre lunghe fin dalle prime battute, Marchi dalla distanza alza la mira. Il Rimini è in partita, Ferrani da palla in attiva sfera ad un cappello dal palo. Guibre – Cicarevic – Guibre l'attaccante di Burkina Faso spedisce alto con il sinistro.

La ripresa comincia nel peggiore dei modi per i biancorossi Casiraghi affrontato da Busce appena entrato e per l'arbitro non ci sono dubbi è calcio di rigore. Marchi dagli undici spiazza Scotti e Gubbio in discesa. Qui sparisce il Rimini, Casiraghi rischia il tris, sfera che lambisce il palo. Tris che non tarda ad arrivare quando De Silvestro fa 30 metri palla al piede poi scarica un sinistro sul quale Scotti non ci arriva. È la sentenza. Elisir Acori già finito? Allo stadio Pietro Barbetti di Gubbio, Gubbio batte Rimini 3-0 .

L.G

Riproduzione riservata ©