Logo San Marino RTV

Serie C: Monza - Imolese 1-1

26 nov 2018
Monza - Imolese 1-1Serie C: Monza - Imolese 1-1
Serie C: Monza - Imolese 1-1 - Secondo pareggio di fila per l'Imolese. Proteste nel finale dei romagnoli per un gol annullato a Val...
La gestione Brocchi fatica a decollare ed il Monza non va oltre al pareggio al Brianteo anche per merito di un Imolese che si conferma una delle più belle sorprese del campionato. Primo tempo non entusiasmante, Rossetti ci prova su punizione, palla toccata in angolo dalla barriera. Con il passare dei minuti crescono i padroni di casa. Angolo di D' Errico per il colpo di testa di Negro che non inquadra la porta di Rossi.
Sul finire di tempo, Reginaldo fa le prove generale del gol, con un diagonale appena alto e che si prende gli applausi di Galliani.
Un minuto dopo, suggerimento di Ceccarelli per il brasiliano che prima controlla e poi sempre di destro, infila la porta avversaria.
Primo gol in campionato per l'ex attaccante del Parma. 
Secondo tempo e l'Imolese la pareggia subito.
Un gol che arriva sull'asse Valentini - Mosti- Rossetti.
Il portiere Guarna si oppone sulla prima conclusione dell'attaccante di Dionisi che poi è bravo a ribadire in rete per l'1 a 1. 
Monza che si complica la vita, poco dopo l'ora di gioco, quando Caverzasi si fa espellere dal direttore di gara, per qualche parola di troppo.
L'imolese prova anche a vincerla e Valentini si vede annullare il gol del 2 a 1 per una questione di millimetri. 
Dentro De Marchi che si presenta cosi, tutto solo davanti a Guarna ma spedisce sul fondo. 
L'ultima opportunità è ancora per l'Imolese e ancora con De Marchi ma l'estremo difensore del Monza mette in angolo. 
Finisce 1 a 1 ed è un pareggio che va stretto all'Imolese 

Riproduzione riservata ©