Logo San Marino RTV

Cesena-San Nicolò, le interviste a Benassi, Angelini e Antognozzi

13 dic 2018
Le intervisteCesena-San Nicolò, le interviste a Benassi, Angelini e Antognozzi
Cesena-San Nicolò, le interviste a Benassi, Angelini e Antognozzi - Il difensore e il tecnico dei bianconeri elogiano gli avversarsi, il cui allenatore si rammarica per...
È stato un mercoledì sera difficile per il Cesena che ha strappato il successo sul San Nicolò solo all'89°. Il gol decisivo lo ha segnato il difensore Maikol Benassi, che nel post partita, al pari di Beppe Angelini, ha riconosciuto il valore degli abruzzesi. "Loro sono una buona squadra, sotto il profilo del gioco la migliore sin qui incontrata - afferma Benassi - alla fine però contano i tre punti, ci sta che in certe partite si soffra di più, anche perché abbiamo giocato tre giorni fa. L'importante è riattaccare subito la testa, perché tra altri tre giorni si rigioca".

"È una squadra che ha potenzialità e qualità - aggiunge Angelini - ha un proprio modo di giocare e non ha paura. Ha giustamente avuto il coraggio e la forza di venire a Cesena a giocarsela alla pari. È stata una bella partita, sicuramente non da Serie D".

E dal canto suo il tecnico del San Nicolò Giuseppe Antognozzi si gode i complimenti, ma si rammarica per quel ko arrivato in chiusura: "Ci è già capitato in un'altra occasione di prendere gol nell'ultimo minuto, probabilmente è una nostra lacuna e ci dovremo lavorare. Il rammarico più grande forse è proprio quel terzo gol, avevamo un difensore fuori e avremmo potuto evitarlo. Quando si propende per il gioco alla fine qualche spazio lo si lascia".

Riproduzione riservata ©