Logo San Marino RTV

La Sambenedettese di rigore piega il Rimini nel finale

16 dic 2018
Rimini-SambenedetteseSerie C: La Sambenedettese di rigore piega il Rimini nel finale
Serie C: La Sambenedettese di rigore piega il Rimini nel finale - Al Riviera delle Palme il Rimini prova a scacciare il mal di trasferta solo 3 punti fuori casa, pegg...
Al Riviera delle Palme il Rimini prova a scacciare il mal di trasferta solo 3 punti fuori casa, peggio solo il Gubbio con 2.

La prima palla goal è a favore degli uomini di Acori. Arlotti riceve sulla trequarti si fa luce poi con il sinistro calcia fuori di poco. È tutto quello che c'è da vedere in un primo tempo di quasi nulla. Rossoblu al piccolo trotto, sulla conclusione di Rapisarda, Nava si distende e mette in angolo. Non segnalata la posizione irregolare del capitano della Sambenedettese. Tutto sembrava incanalato verso un pareggio senza reti. Minuto 83, Signori di testa verso il centro dell'area esce Nava, anticipa Rapisarda, il portiere del Rimini secondo l'arbitro lo tocca e concede il calcio di rigore. Calderini spiazza Nava e Sambenedettese avanti. Spogliarello fuori stagione per l'autore del goal. Il Rimini non ha più la forza di reagire e arriva l'ennesima stop in trasferta. Al Riviera delle Palme di Sambenedetto del Tronto, Sambenedettese batte Rimini 1-0.

L.G

Riproduzione riservata ©