Logo San Marino RTV

Serie C: pari senza reti tra Feralpisalò e Renate

23 dic 2018
Feralpisalò-Renate 0-0Serie C: pari senza reti tra Feralpisalò e Renate
Serie C: pari senza reti tra Feralpisalò e Renate - Il terzo 0-0 della diciottesima giornata di Serie C, girone B, arriva dal “Lino Turina” di Salò. Sa...
Il terzo 0-0 di giornata arriva dal “Lino Turina” di Salò. Sa di 2 punti persi questa partita per la Feralpi che ha ambizioni di B. E', al contrario, un buon punto in chiave salvezza per il Renate che ha anche le migliori occasioni.
E la prima è già all'8': Guerra sbaglia il disimpegno, Simonetti prova ad approfittarne ma la mira è da rivedere.
La Feralpi risponde con Mattia Marchi, ben imbeccato da Pesce, che però la mette in mezzo anziché tirare e così l'azione sfuma.
Renate che si riaffaccia in avanti al tramonto del primo tempo: Parodi allontana male e regala un rigore in movimento a Simonetti che spara alto.

Nella ripresa ci prova Ferretti con un colpo di testa centrale e che non crea problemi a Cincilla.
Poi, nel giro di 3 minuti, succede un po' di tutto nella metà campo dei bresciani.
Al 77' incursione di Piscopo in area, spintonato da Pesce. Non è rigore secondo il direttore di gara Clerico che allontana anche Aimo Diana per proteste.
Un minuto dopo, sul calcio d'angolo, Parodi abbraccia Simonetti ma ancora una volta non ci sono gli estremi per il penalty.
Si va avanti con l'ennesimo corner per le Pantere e su quest'ultimo Spagnoli gira splendidamente ma trova la traversa; grande pezzo di bravura del numero 19 che avrebbe, forse, meritato qualcosa in più.
La Feralpi, nel recupero, si aggrappa ancora a Ferretti che si gira e calcia: Cincilla è attento e bravo a respingere. E bravo lo è anche Livieri che vola e devia in angolo una gran conclusione dal limite di Finocchio.
Finisce così: tante emozioni, è mancato il gol. Squadre che torneranno in campo a Santo Stefano, il Renate in casa contro il Rimini mentre la Feralpi è chiamata al duro esame Pordenone.

AC

Riproduzione riservata ©