Logo San Marino RTV

La Reggenza saluta gli atleti

13 giu 2013
La Reggenza saluta gli atleti
Tempo qualche giorno e a San Marino sarà l'ora di Fernando De Argila. L'ex tecnico della Primavera del Cesena firmerà un contratto probabilmente biennale per cominciare a lavorare all'ambizioso progetto del neo Presidente Luca Mancini. De Argila è atteso sul Titano al rientro dalla Spagna per essere operativamente coinvolto anche sulle decisione di mercato. L'età media dovrà gioco forza essere giovane viste le nuove regole imposte dalla Lega Pro. Da Cesena sono dati in partenza proprio verso San Marino i giovani Sensi e Gravina che De Argila ha allenato in Primavera. Da valutare la situazione di Poletti e Fogacci che hanno il contratto e dai quali si potrebbe ripartire, ma il loro inserimento in squadra andrà poi eventualmente bilanciato con altri giovani.
Il Santarcangelo deve decidere da chi ripartire. Intanto ha deciso da chi non ripartire, Agatino Cuttone. Troppa differenza tra domanda e offerta con il tecnico della salvezza. L'impressione è che per la successione sia un ballottagio tra Massimo Gadda e Roberto Rossi.
Il Forli del confermatissimo Attilio Bardi da l'addio a capitan Sozzi che chiude col calcio professionistico e torna tra gli amici della sua Dovadola in Prima Categoria.
Il Bellaria è ancora alla ricerca di un rafforzamento della base societaria e intanto saluta Tattini e Bernacci. Il centrocampista è in scadenza di contratto e si guarderà intorno, su Bernacci muove con decisione il Carpi.
Cesena e Genoa trovano l'intesa per il prestito del brasiliano Zè Eduardo. Accordo stracciato dall'agente Mino Raiola che non intende appoggiare il suo attaccante in serie B.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©