Logo San Marino RTV

Civ: scivola Fabbri, podio per Zanotti in NSF 250

25 apr 2015
Civ: scivola Fabbri, podio per Zanotti in NSF 250Civ: scivola Fabbri, podio per Zanotti in NSF 250
Civ: scivola Fabbri, podio per Zanotti in NSF 250 - Al secondo posto nella categoria Pre-Moto3 il sammarinese Luca Bernardi.
La prima fa segnare un discreto pubblico al Misano World Circuit Marco Simoncelli. E in pit-line c'e' il padrone di casa, Paolo Simoncelli e' anche il "padre adottivo" dei due campioncini del Sic 58 Corse, Montella e Sabatucci . Il Batman di Gara 1 in Moto 3 e' Marco Bezzecchi che ha il miglior tempo e parte in pole. Ma che campionato e' questo italiano velocita'? Non sara' davanti ma la Repubblica di San Marino si difende con il suo portacolori:Alex Fabbri parte dalla 24esima ma non e' certo tipo che si fa problemi per questo!
Si parte. Gara 1 dura 3 giri per il sammarinese che scivola quando da 24esino era gia' risalito fino a quota 16. Peccato ma domani c'e' un'altra gara. A 2 giri dal termine invece si decide Gara 1 Moto 3 con i giudici che ordinano bandiera rossa per una caduta. La classifica viene dunque delineata a - 2 dal traguardo con Marco Bezzecchi vincitore, davanti a Di Giannantonio, terzo Spiranelli.
All'interno della Moto 3 si corre anche per il trofeo Honda NSF 250, con il sammarinese Andrea Zanotti in gara e terzo assoluto e conseguente soddisfazione per lui. Gara vinta da Ghidini, secondo Pasqualotto, terzo Zanotti che corre con un non trascurabile 54

Riproduzione riservata ©