Logo San Marino RTV

Grande spettacolo per la terza edizione dello Special Rally Event

24 mag 2015
Grande spettacolo per la terza edizione dello Special Rally Event
Grande spettacolo per la terza edizione dello Special Rally Event
Per il terzo anno si conferma l'ottimo legame tra Scuderia San Marino e Special Olympics con l'edizione 2015 dello Special Rally Event. Un'occasione unica per unire la passione per i motori con il sociale.
Dopo il successo delle prime due edizioni la Scuderia San Marino ha voluto confermare nel proprio calendario eventi questo appuntamento che riscuote sempre grande successo. A navigare i piloti del team sammarinese proprio gli atleti della Federazione Sport Speciali, che indossati casco e tuta, hanno vestito i panni di co-pilota sul tracciato disegnato dall'organizzazione per l'evento.
Tra i piloti presenti il presidente della Scuderia San Marino, Sergio Toccaceli, Giuliano Calzolari, Olivero Ceccoli, Stefano Pellegrini, Luca Moroni e Marco Pasini. Piloti di grande esperienza al volante di auto come Lancia Delta, BMW M3 e Ford Escort. Ospite d'eccezione anche il campione romagnolo Pucci Grossi su Mitsubishi Lancer Evo. Dunque una grande opportunità anche per gli spettatori presenti che hanno avuto la possibilità di salire a bordo delle auto da rally e provare l'emozione delle corse.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©