Logo San Marino RTV

6^ ACS Motor Show – Raduno di San Marino

1 giu 2016
Automobile Club San Marino
Automobile Club San Marino
Sarà il Castello di Borgo Maggiore ad ospitare la 6’ edizione dell’Acs Motor Show raduno di San Marino riservato ad auto e moto storiche, organizzato da Automobile Club San Marino in collaborazione con Adriatic Veteran Cars Club di Riccione e con il patrocinio della Giunta di Castello di Borgo Maggiore
Gli equipaggi si ritroveranno domenica mattina sotto i portici del Borgo per le operazioni di accredito. Sempre sotto i portici sarà allestita una esposizione di motociclette storiche.
I partecipanti potranno parcheggiare i loro veicoli in bella mostra su Piazza Mercatale e via Oddone Scarito. Il percorso di quest’anno intende rendere omaggio al Trenino bianco azzurro; transiteremo infatti all’interno della galleria di Montalbo e sotto il viadotto di Fonte Vecchia dove è esposto uno dei vagoni dell’epoca, e visiteremo la Locomotrice di allora, restaurata grazie all’impegno dell’Associazione Trenino Bianco Azzurro e dello Stato di San Marino.
Un’altra novità di quest’anno sarà il transito all’interno del Centro Storico di San Marino, sul percorso della Mille miglia; attraverseremo Piazza della Libertà con vista su Palazzo Pubblico….preparate le macchine fotografiche…è una occasione unica !!!!
Sarà presente un fotografo ufficiale che al termine della mattinata disporrà, per chi lo desidera, del cd con le foto di tutta la manifestazione.
Non mancheranno giochi ludici, tipici degli eventi targati Acs.
La mattinata terminerà con il ritorno in Borgo per il pranzo che avverrà sotto i portici; al termine si effettueranno le premiazioni; tutti i partecipanti riceveranno un premio .
Il costo è fissato in 30 euro a testa ed è comprensivo della quota pranzo
Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria ACS allo 0549 908860 dalle ore 11 alle ore 15 di tutti i giorni feriali.

Comunicato stampa
Automobile Club San Marino

Riproduzione riservata ©