Logo San Marino RTV

Doppia gara corsa a Misano Adriatico questo week-end dal pilota riminese Massimo Roccoli su MV Agusta

1 ago 2016
Massimo Roccoli
Massimo Roccoli
Il Campionato Italiano Velocità al giro di boa, in terra di Romagna, conferma il livello altissimo e competitivo, cinque differenti vincitori su 6 gare disputate. Il week? end infuocato nella riviera adriatica caratterizzato non solo da temperature elevate, ma soprattutto da gare combattute fino alla fine.
Gara 1
Il quinto appuntamento stagionale del campionato italiano velocità lascia un po’ l’amaro in bocca al pilota riminese Massimo Roccoli. Nel tracciato di casa il campione italiano in carica, in lotta con i primi fin dai primi giri, scivola al decimo giro, quando è al comando, ma la voglia di lottare lo porta a risalire in sella e con un grandissimo recupero raggiunge la zona punti che gli permette di rimane in testa al campionato a pari punti.
Gara 2
La sesta gara stagionale, la seconda del week?end in terra di Romagna, corso regolarmente sui 18 giri, vede il pilota di casa Massimo Roccoli lottare fino alla fine con i primi, ma nelle ultime curve non riesce a resistere e finisce ai piedi del podio, chiudendo in quarta posizione. Questo piazzamento permette di mantenere il primato in campionato al pilota del Team Laguna.

Riproduzione riservata ©