Logo San Marino RTV

Alex De Angelis in Moto2 a Misano: sostituirà Marcel Schrötter

5 set 2017
Alex De Angelis
Alex De Angelis
Il pilota di San Marino prenderà parte al suo Gran Premio di casa con il team Dynavolt Intact GP in sostituzione di Marcel Schrötter, impossibilitato a partecipare al GP di San Marino e della Riviera di Rimini a causa di una frattura allo scafoide..
Alex ha già celebrato il suo ritorno Moto2 come pilota sostituto per Tasca-Racing nella gara di Silverstone chiudendo il weekend inglese con un bilancio molto positivo.
A Misano, dopo tre anni, De Angelis incontrerà una vecchia conoscenza, la Suter, moto del produttore svizzero con la quale ha già gareggiato nel 2014.

Alex De Angelis #15: "Sono stato veramente felice di ricevere la chiamata da Intact GP per far parte di questa incredibile squadra nel mio Gran Premio di casa e specialmente nella mia classe preferita, la Moto2. Ovviamente farò del mio meglio per dare qualche consiglio alla squadra e a Suter per lo sviluppo della moto. Naturalmente non abbiamo un obiettivo prefissato perché non sarà molto facile ottenere una buona posizione senza la possibilità di provare la moto prima del weekend di gara. Sarà la mia seconda gara di Moto2 in fila quindi cercherò di andare ancora meglio della gara in Inghilterra che comunque è stata positiva visti i tre anni d'assenza dalla categoria. Questa è un'ottima occasione per incontrare tutti i miei fans e i miei sponsor e ritornare a Misano, una delle mie piste preferite. Mi auguro anche che questa partecipazione mi aiuterà a trovare una buona soluzione per il futuro. Il mio grande ringraziamento va al team Intact GP per darmi queste opportunità. Oggi ricorre il settimo anniversario della scomparsa di Sh?ya Tomizawa, dedico un pensiero speciale a lui e alla sua famiglia".

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©