Logo San Marino RTV

RallyLegend: la visita dei Capitani Reggenti

20 ott 2017
RallyLegend allo StadiumRallyLegend: la visita dei Capitani Reggenti
RallyLegend: la visita dei Capitani Reggenti - Un incontro che è proseguito con la visita dell'intero villaggio, dalle auto in esposizione ed a que...
I bilanci come sempre si faranno alla fine ma le immagini dell'immediata vigilia del Rallylegend 2017, parlano da sole. Migliaia di appassionati hanno preso d'assalto il villaggio del Legend ed il San Marino Stadium. Un colpo d'occhio fantastico per un edizione destinata ad entrare nella storia. La giornata si è aperta con la visita dei Capitani Reggenti, Matteo Fiorini ed Enrico Carattoni.
I capi di stato si sono intrattenuti con gli organizzatori della manifestazione, Paolo Valli e Vito Piarulli che hanno illustrato alle massime autorità dello stato, il lavoro e l'impegno per organizzare un evento unico al mondo e che di fatto rappresenta un fiore all'occhiello dell'antica repubblica.
Un incontro che è proseguito con la visita dell'intero villaggio, dalle auto in esposizione ed a quelle che hanno fatto bella mostra di sè, lungo la pista di atletica dello stadio. Macchine leggendarie per campioni di ogni epoca e sopratutto per la felicità di tifosi arrivati sul Titano, da ogni parte del mondo.

Riproduzione riservata ©