Logo San Marino RTV

A Faetano è andato in scena il 45' Circuito dei Campioni con la vittoria di Emanuele Zonzini

12 nov 2017
Circuito dei CampioniA Faetano è andato in scena il 45' Circuito dei Campioni con la vittoria di Emanuele Zonzini
A Faetano è andato in scena il 45' Circuito dei Campioni con la vittoria di Emanuele Zonzini - Ogni anno torna, e regala sempre scariche di adrenalina ed emozioni, come solo un rally sa fare. Il...
Ogni anno torna, e regala sempre scariche di adrenalina ed emozioni, come solo un rally sa fare.
Il Circuito dei Campioni, organizzato da Scuderia San Marino, arriva all'edizione numero 45 e ha presentato ai nastri di partenza un parco auto di tutto rispetto, diviso tra moderne, storiche e rally stars.
I piloti, impegnati in 4 manches, hanno dovuto completare 4 giri sul “famoso” e insidioso circuito di Faetano, alla Zona Industriale di Ca' Chiavello.
Numerosissimi i beniamini locali, tra cui Stefano Rosati in coppia con il presidente della Scuderia Sergio Toccaceli sulla classica Talbot Lotus, Davide Cesarini su Ford Escort e Marcello Colombini su BMW M3 prima e sulla mitica Lancia Delta S4 poi.
La vittoria del Circuito è andata a Emanuele Zonzini e Livio Ceci, a bordo di una Subaru N12. Vittoria prestigiosa per il Campione su pista, passato per l'occasione al rally, e autore di una prestazione importante, mettendosi alle spalle macchine blasonate come la Ford Fiesta R5 di Pepe e la Ford Focus WRC guidata da Colombi.
Ultimo appuntamento dell'anno per il rally biancazzurro e grande risultato ottenuto dalla Scuderia San Marino che ha ottenuto l'adesione di più di 50 concorrenti, record per la manifestazione.

Riproduzione riservata ©