Logo San Marino RTV

Bryan Toccaceli: condizioni stazionarie, per la prognosi serviranno almeno 48 ore

2 mag 2018
Bryan ToccaceliBryan Toccaceli: restano stazionarie le condizioni del pilota
Bryan Toccaceli: restano stazionarie le condizioni del pilota - Tra i tanti messaggi d'affetto e auguri di pronta guarigione anche quello di Valentino Rossi
L'operazione chirurgica a cui è stato sottoposto questa notte ha consentito ai medici di ridurre la frattura alle vertebre e la lesione al midollo spinale. Bryan Toccaceli respira autonomamente e si trova in terapia intensiva. La prognosi resta riservata, serviranno almeno 48 ore per avere il quadro della situazione clinica del ragazzo. Il pilota - che proprio oggi compie 23 anni - nel pomeriggio di ieri intorno alle 17.30, si stava allenando sulla pista da cross della Baldasserona quando, a causa di un problema meccanico, il motore si è spento dopo un salto. La moto lo ha così catapultato in avanti e per il 23enne sammarinese è arrivato il terribile impatto con il terreno. Immediatamente soccorso, è stato trasportato d’urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena dove, dopo i primi accertamenti, gli è stato riscontrato la rottura di due vertebre cervicali.

Tra le centinaia e centinaia di messaggi di in bocca al lupo e pronta guarigione, è arrivato anche quello di Valentino Rossi che sulla sua pagina ufficiale scrive: Forza B.T !!!!

Nel giorno del suo compleanno inondata la sua pagina facebook con messaggi d'auguri che vanno ovviamente nella doppia direzione: compleanno e pronta guarigione.
Tanto affetto per il 23enne anche sul social di San Marino RTV con tanti 'Forza Bryan' e l'invito a non mollare.

L.G

Riproduzione riservata ©