Logo San Marino RTV

MotoGp: presentato il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini

1 set 2018
Presentato il Gran Premio di San MarinoMotoGp: presentato il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini
MotoGp: presentato il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini - Dal 7 al 9 settembre attesi 150.000 spettatori che raddoppiano se si considerano gli eventi correlat...
La corsa al titolo passa della Riders Land. Con la presentazione a Misano si accendono ufficialmente le luci sul Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.
Dal 7 al 9 settembre attesi 150.000 spettatori che raddoppiano se si considerano gli eventi correlati promossi sul territorio. Sarà proprio la Repubblica di San Marino a fare da apripista mercoledì prossimo 5 settembre quando dalle 16 in Piazzale Lo Stradone la Gp di Scott Redding, piloti e moto del Team Del Conca allieteranno tifosi e turisti con uno spettacolare Shakedown. E non solo. Il Gran Premio invece è storicamente l'espressione di una stretta collaborazione tra la Repubblica di San Marino, Regione Emilia Romagna e i cinque comuni della Riviera di Rimini.  

R.C.

Nel video interviste a Marco Podeschi (Segretario di Stato allo Sport) e Augusto Michelotti (Segretario di Stato al Turismo)

Riproduzione riservata ©