Logo San Marino RTV

San Marino 2017: Gioca con noi, play the games!

26 set 2016
San Marino 2017: Gioca con noi, play the games!
I tecnici delle federazioni coinvolte nei Giochi dei Piccoli Stati d'Europa di San Marino 2017 sceglieranno i nomi degli atleti che prenderanno parte all'evento solamente poche settimane prima della Cerimonia d'Apertura del 29 maggio, ma c'è una grande opportunità per far parte dei Giochi ed essere certi della "convocazione". Diventate volontari, entrate a far parte della nostra squadra! Il Comitato Organizzatore dei giochi cerca ragazzi e adulti che abbiano voglia di condividere la loro passione con centinaia di altre persone e con gli oltre 1000 atleti che arriveranno dai 9 paesi partecipanti. Servono autisti, addetti agli impianti, agli accessi e al traffico, interpreti, accompagnatori e tante altre figure, servono ragazzi che parlino le lingue straniere e adulti muniti di patente. Play the Games!

Diventare volontario è molto facile, basta compilare il form che trovate sul sito www.sanmarino2017.sm o sul sito www.cons.sm poi sarà l'organizzazione a mettersi in contatto con gli interessati.

Il mese di ottobre sarà dedicato al reclutamento dei volontari, sugli impianti sportivi sammarinesi sarà posisbile trovare flyer cartacei con tutte le indicazioni per diventare volontario, cartoline da compilare e "imbucare" negli uffici del CONS.

Non mancate l'appuntamento con San Marino 2017, i Giochi sono più vicini di quanto può sembrare...

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©