Logo San Marino RTV

Tennis: Barbieri e Agarici di bronzo nel doppio femminile

2 giu 2017
Tennis: Barbieri e Agarici di bronzo nel doppio femminileTiro con l’arco: la squadra maschile è d’Argento nel compound
Tiro con l’arco: la squadra maschile è d’Argento nel compound - Anche il tiro con l’arco ha una sua medaglia: la squadra maschile specialità compound perde la final...
Con il punteggio di 6-4, 6-3 Gioia Barbieri e Martina Agarici si mettono al collo la medaglia di bronzo nel doppio femminile di tennis. Un incontro a lunghi tratti equlibrato, quello che ha contrapposto il duo sammarinese alle islandesi dell quasi impronunciabile Brynjarsdottir in coppia con la ben più eufonica Gronholm.

C'è tanto di Gioia, nell'affermazione di San Marino, che difende e capitalizza il break di vantaggio ottenuto a metà della prima partita e graffia in dirittura d'arrivo della seconda, dove anche Martina entra di fioretto, con un paio di volèe a filo di nastro che lasciano impietrite le avversarie, le quali completano l'opera cedendo il servizio sul match point sammarinese.

Il tennis biancazzurro saluta con un paio di medaglie e un torneo competitivo nel percorso delle sue punte di diamante. Per Gioia Barbieri due bronzi da festeggiare e peraltro molto diversi per come sono arrivati.

Nel video le interviste a Gioia Barbieri e Martina Agarici, bronzo nel doppio femminile.

LP

Riproduzione riservata ©