Logo San Marino RTV

I vertici dello sport sammarinese domani a Montecatone per un "abbraccio natalizio" a Michael e Bryan

21 dic 2018
Istituto di riabilitazione di Montecatone
Istituto di riabilitazione di Montecatone
Il Segretario di Stato Marco Podeschi e il presidente del CONS Gian Primo Giardi viaggeranno alla volta dell’Istituto di riabilitazione di Montecatone dove si trovano ricoverati da alcuni mesi gli atleti Bryan Toccaceli e Michael Antonelli in seguito ai gravi infortuni di cui sono stati vittime quest’anno.

Oggi, invece, il segretario allo sport si è recato in visita al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese a pochi giorni dalle festività natalizie per un brindisi augurale. Una tradizione che quest’anno è stata caratterizzata da un elemento di novità: oltre al personale degli uffici del CONS, infatti, era presente anche quello del Multieventi Sport Domus, passato nel corso del 2018 sotto la gestione del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese.

Una grande famiglia alla quale il Segretario di Stato Podeschi ha portato i suoi personali auguri, sottolineando l’importanza del lavoro svolto in un settore, quello dello sport, che rappresenta un capitolo di primo piano nell'ambito del piano strategico per il turismo. Anche il presidente del CONS Gian Primo Giardi ha ringraziato il personale, incoraggiando tutti a proseguire sulla strada percorsa in vista degli importanti appuntamenti che attendono il movimento sportivo sammarinese il prossimo anno, con l’obiettivo di alzare sempre più l’asticella, nonostante le risorse a disposizione limitate.

Riproduzione riservata ©