Logo San Marino RTV

Michael Antonelli: consegnata a mamma Marina la maglia ufficiale autografata da Cristiano Ronaldo con la scritta "Para Michael”

26 gen 2019
La consegna della maglia di CR7Michael Antonelli: consegnata a mamma Marina la maglia ufficiale autografata da  Cristiano Ronaldo con la scritta "Para Michael”
Michael Antonelli: consegnata a mamma Marina la maglia ufficiale autografata da Cristiano Ronaldo con la scritta "Para Michael” - <em>Nel video l'intervista a mamma <strong>Marina</strong> e a <strong>Carlo Franceschi</strong>, pr...
Ci sono i Capi di Stato della Repubblica di San Marino Mirco Tomassoni e Luca Santolini a portare il loro saluto e la loro vicinanza alla famiglia del corridore sammarinese Michael Antonelli.
L'inno di San Marino apre una serata di solidarietà partecipatissima. Un affetto smisurato sottolineato dalle tante iniziative intraprese per accompagnare i genitori di Michael in questa lunga lotta per la vita. Oltre ai famigliari di Michael, anche quelli di Bryan Toccaceli, mamma Sabrina e papà Paolo; tra gli ospiti anche Paolo e Tonina Pantani. Molto emozionata per un affetto oltre ad ogni aspettativa mamma Marina.
Alla serata hanno partecipato anche i dirigenti della società della Mastromarco Sensi Nibali i quali hanno iscritto Michael Antonelli nel proprio roster di corridori anche per la prossima stagione. La grande sorpresa della serata, quando grazie alla interazione tra il Procuratore Sportivo sammarinese e Agente Fifa Claudio Peverani , Fabio Paratici, amministratore delegato della Juventus, e Maurizio Lombardo, Segretario Generale della società bianconera, è pervenuta ai genitori di Michael la maglia autografata da Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha dedicato la sua divisa ufficiale con la scritta “Para Michael” oltre naturalmente all'autografo del 5 volte pallone d'oro.

L.G

Nel video le interviste a mamma Marina e a Carlo Franceschi, presidente della Mastromarco Sensi Nibali

Riproduzione riservata ©