Logo San Marino RTV

Aquafan: campagna "Occhio alla strada" con i Mates contro uso improprio smartphone

21 lug 2017
Campagna "Occhio alla strada"Aquafan: campagna "Occhio alla strada" con i Mates contro uso improprio smartphone
Aquafan: campagna "Occhio alla strada" con i Mates contro uso improprio smartphone - Nel video le interviste a <strong>Surreal Power</strong> dei Mates,<strong> Angelo Frugieri</strong>...
Questo è il video degli "artisti del tubo"Vegas e Surreal Power dei MATES, gli youtuber più seguiti d'Italia e presentatori del talent Maxituber. Si definiscono "creatori di contenuti", in tutto sono quattro ragazzi. «Compagni», di un viaggio che inizia nel 2014 e continua grazie ai più di sei milioni e mezzo di iscritti ai loro canali.
Sensibilizzare sul tema degli incidenti causati dall’uso inappropriato dello smartphone, che ogni giorno mette in pericolo la vita di migliaia di persone. È questo lo scopo della campagna #Occhioallastrada che Maxibon presenta oggi all’Aquafan di Riccione con uno studio sui  i rischi legati all’utilizzo del telefono quando si è in strada o alla guida. A sostenere l’iniziativa la Tosi, sindaco di Riccione, Frugieri, dirigente sezione Polizia Stradale di Rimini e il Questore Improta. Secondo i dati della Polizia Stradale l’invio di sms aumenta di 8 volte il rischio di incorrere in incidenti stradali.
Nel video le interviste a Surreal Power dei Mates, Angelo Frugieri, dirigente sezione Polizia Stradale di Rimini.

VA

Riproduzione riservata ©