Logo San Marino RTV

Aeradria: martedì il materiale del concordato sarà in tribunale

30 mar 2013
Aeradria: martedì il materiale del concordato sarà in tribunaleAeradria: martedì il materiale del concordato sarà in tribunale
Aeradria: martedì il materiale del concordato sarà in tribunale - Si dovrà aspettare fino a martedì per conoscere il contenuto del piano di concordato proposta da Aer...
Si dovrà aspettare fino a martedì per conoscere il contenuto del piano di concordato proposta da Aeradria. Tutta la documentazione per il concordato di continuità verrà depositata in Tribunale.
Assemblea e CdA di Aeradria spa, come anche da indicazioni dei Professionisti incaricati della redazione del piano, hanno deciso di garantire ai giudici la preliminare conoscenza della documentazione per evidenti e doverose ragioni di correttezza giuridica e di rispetto istituzionale.
Il si alla formula è arrivato il 28 marzo quando L’Assemblea dei Soci di Aeradria spa ha discusso ed espresso l'indirizzo favorevole sulla proposta di concordato in continuità, sul piano industriale 2013-2016 e su tutta la documentazione di legge prevista dalla procedura attivata presso il Tribunale di Rimini.
Intanto per il week end di Pasqua sono programmati 26 voli con netta prevalenza delle tratte internazionali per un totale di 6.500 passeggeri: 7 su Roma, 11 su Mosca, 3 su Tirana, due su San Pietroburgo, uno su Rostov, Krasnodar e Marsa Alam.

Valentina Antonioli

Riproduzione riservata ©