Logo San Marino RTV

Cesenatico, arrestato un viados per estorsione

16 ago 2012
Arrestato un viados per estorsione, denunciati altri due
Arrestato un viados per estorsione, denunciati altri due - Succede nella notte a Cesenatico. Un produttore musicale milanese contatta un viados che finisce per...
Questo è quello che resta di una notte brava che ha portato all'arresto di un viados per estorsione e alla denuncia di altri due. Gli agenti della polizia di Cesenatico hanno identificato altre cinque persone, tutti trans brasiliani, di cui tre sono clandestini.
Un discografico milanese ha abboccato ad un annuncio su internet della trans Elena. Sabato notte è finito questo appartamento nel centro di Castiglione di Ravenna per consumare un rapporto dietro il compenso di 100 euro.
Qui ha conosciuto prima Susanna, che gli fatto tirare cocaina, poi Elena, che gli ha spillato altri 300 euro e gli ha procurato altra droga. Ha chiuso la serata con Isabella, che ha chiesto altri 300 euro. Alle 8 del mattino, il milanese viene scacciato con un ricatto: 5000 euro per il filmino osè registrato sul telefonino. Ma ll 40enne non ha i soldi. Lunedì torna a Cesenatico e racconta tutto alla polizia. Il sostituto commissario Giovanni Neri ha organizzato un finto pagamento. Elena cade nella trappola, scattano le manette per le ragazze. Perquisito anche l’appartamento; ci vivevano in sette, tutti viados.

Valentina Antonioli

Riproduzione riservata ©