Logo San Marino RTV

Caso "La Voce di Romagna": chiesto il fallimento di due società

20 set 2016
Caso "La Voce di Romagna": chiesto il fallimento di due societàCaso "La Voce di Romagna": chiesto il fallimento di due società
Caso "La Voce di Romagna": chiesto il fallimento di due società - Sit-in di sensibilizzazione di ex dipendenti e del sindacato giornalisti dell'Emilia Romagna (Aser)
Il Pm Bertuzzi ha chiesto in aula il fallimento delle cooperativa “Mia Terra” - che era formalmente detentrice della testata "La Voce di Romagna" - e della Bpr: entrambe riconducibili all'imprenditore Gianni Celli. Il suo legale, intanto, ha proposto una transazione che la curatela fallimentare non sarebbe disposta ad accettare e il giudice delegato del dibattimento Rossella Talia si è riservata di decidere. Questo in sintesi ciò che è successo in aula, mentre fuori dal Tribunale, alcuni giornalisti della Voce – c'è chi deve ancora ricevere 15 mesi di stipendi - e il sindacato dei giornalisti dell'Emilia Romagna, hanno organizzato un sit-in per sensibilizzare le autorità giudiziarie, gli organi inquirenti e l’opinione pubblica in modo che si ponga fine a quello che definiscono uno scandalo. Slogan: «FATE PRESTO!». (Nel video al dichiarazione di Monica Raschi, Direttivo Aser)

Riproduzione riservata ©