Logo San Marino RTV

Faetano: scontro fatale, muore un 52enne sammarinese in sella al suo scooter

26 mag 2017
Incidente FaetanoFaetano: scontro fatale, muore un 52enne sammarinese in sella al suo scooter
Faetano: scontro fatale, muore un 52enne sammarinese in sella al suo scooter - Marino Casadei, 52enne sammarinese, residente a Rimini, è morto sul colpo mentre andava a lavorare
Il capo del suo reparto, settore incisoria della azienda Sit, lo stava aspettando e insieme ai suoi colleghi si stava preoccupando perchè non lo vedeva arrivare in turno. Marino Casadei, 52enne sammarinese, residente a Rimini, è morto sul colpo mentre andava a lavorare, questa mattina alle 12.30. Aveva scelto lo scooter, forse per la bella giornata, passava per Strada del Marano a Faetano.
Sull'asfalto la frenata per evitare la macchina che stava girando per entrare nel parcheggio della ditta LCS che produce e vende detergenti e profumi. La donna alla guida, probabilmente una sammarinese di 26 anni, lavora lì. Dopo l'incidente è stata portata all'ospedale per gli accertamenti.  
Sul posto la Polizia Civile con la sua unità mobile per i rilievi e per ricostruire la dinamica. Marino Casadei lascia la moglie e due figli adolescenti ai quali va il cordoglio di tutta l'azienda Sit che lo ricorda come una persona sorridente e disponibile. 
La settimana scorsa un altro dipendente della Sit aveva avuto un altro incidente.
Sul posto anche il Commissario della Legge Buriani. La strada è stata riaperta al traffico dopo un'ora.  

VA

Riproduzione riservata ©