Logo San Marino RTV

Incidente in Adriatica, perde la vita motociclista. Due vittime della strada in provincia di Forlì

23 mag 2017
Incidente in Adriatica, perde la vita motociclistaIncidente in Adriatica, perde la vita motociclista
Incidente in Adriatica, perde la vita motociclista - Un terribile schianto sulla <strong>statale 16</strong>, all'incontro con la consolare <strong>Rimin...
Un terribile schianto sulla statale 16, all'incontro con la consolare Rimini San Marino. Perde la vita un motociclista del '66 – milanese di origine - in sella ad una Honda di grossa cilindrata. Fatale l'impatto contro un'Audi. A bordo dell'auto erano marito e moglie – illesi - che viaggiavano in direzione mare-monte, per imboccare l'A14. Lunghe code sull'Adriatica nell'ora di punta – erano da poco passate le 17. Sul posto oltre ai mezzi del 118 e un'automedica, il personale della Polizia Stradale, la Municipale, i Carabinieri.
Due persone sono morte in un incidente stradale tra una moto e un pedone accaduto alle 18.15 a Casone di Dovadola, nel Forlivese. Le vittime sono un uomo di 86 anni, abitante in una casa davanti a dove è successo il sinistro, e un 30enne di Forlimpopoli, che era in moto. L'86enne stava attraversando al strada ed è stato investito. Il motociclista è caduto e si è rialzato e si è tolto il casco, Ha anche chiesto delle condizioni dell'investito e poi è crollato a terra privo di vita. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la posltrada e l'elicottero e due ambulanze del 118.

Riproduzione riservata ©