Logo San Marino RTV

Incidente sulla Sottomontana, due sorelle precipitano nel dirupo

17 gen 2019
L'auto recuperataIncidente sulla Sottomontana, due sorelle precipitano nel dirupo - LE IMMAGINI
Incidente sulla Sottomontana, due sorelle precipitano nel dirupo - LE IMMAGINI - Le video del lavoro delle forze dell'ordine. Sulla strada il corpo di un istrice
Si trova in terapia intensiva la 17 enne rimasta gravemente ferita ieri sera nell'incidente stradale lungo la Sottomontana. E' stata sottoposta a intervento chirurgico e ha riportato alcuni traumi. I medici non hanno sciolto la prognosi, attendono l'evolvere delle sue condizioni nelle prossime 24-48 ore.

Era al lato passeggero, ieri sera, quando attorno alle 23, l'utilitaria Opel guidata dalla sorella maggiore, 22 anni, è precipitata nel dirupo verso San Giovanni per 50 metri. La maggiorenne, che ha riportato ferite lievi, ha sterzato bruscamente per evitare un'istrice sull'asfalto.

Le due ragazze stavano viaggiando verso Murata.

L'allarme è arrivato alle 23,20. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, Polizia Civile, Sezione Antincendio, Gendarmeria e Protezione Civile che hanno lavorato per diverse ore per riuscire a liberarle dalle lamiere. Visto l'orario e la mancanza di sufficiente illuminazione, solo questa mattina la Polizia Civile ha recuperato l'auto, chiudendo quel tratto di strada, e ricostruito la dinamica dell'incidente.

Riproduzione riservata ©