Logo San Marino RTV

Rimini. Auto contro fosso: codice rosso per madre e bimba

2 nov 2012
Rimini. Auto contro fosso: codice rosso per madre e bimbaRimini. Auto contro fosso: codice rosso per madre e bimba
Rimini. Auto contro fosso: codice rosso per madre e bimba - Grave incidente a Rimini, sulla strada di Sant’Aquilina. Un’auto – con a bordo 3 persone di origine...
Un incidente dalla dinamica pressoché inspiegabile. Sono da poco passate le 13.00; un’utilitaria percorre la strada di Sant’Aquilina con direzione San Marino. Sole, strada asciutta, condizioni meteo perfette, traffico assente. Nonostante ciò l’automobile devia a destra uscendo di strada. Sull’asfalto nessun segno di frenata.
A bordo dell’autovettura, semidistrutta a causa dell’impatto violento, 3 persone: il guidatore, la moglie – alla sua destra -, e sul sedile posteriore – sull’apposito seggiolino - una bambina. Tutti di origine asiatica. Subito intervengono i mezzi di soccorso: ambulanze e Vigili del Fuoco, che devono lavorare non poco per estrarre la donna e la bimba dalle lamiere. Sono loro ad avere riportato i traumi maggiori. Ricoverate entrambe con codice rosso: massima gravità, insomma. Le condizioni del conducente, invece, non destano preoccupazioni. Sul posto, per i rilievi, i Carabinieri di Rimini coadiuvati dalla Polizia Municipale.

Gianmarco Morosini

Riproduzione riservata ©