Logo San Marino RTV

Rimini: si ribalta auto con 5 persone a bordo, gravi conducente e una donna

9 lug 2018
IncidenteRimini: si ribalta auto con 5 persone a bordo, gravi conducente e una donna
Rimini: si ribalta auto con 5 persone a bordo, gravi conducente e una donna - L'incidente questa mattina. Tra i feriti gravi c'è il conducente, a rischio amputazione.
Viaggiava a una velocità sostenuta la Opel Corsa che questa mattina, poco prima delle 9,30, si è ribaltata all'altezza della rotonda che porta all'arco di Augusto, in via Largo Italia. E' uno dei primi elementi che arrivano dopo i rilevamenti delle autorità sul luogo dell'incidente che ha coinvolto cinque persone: il conducente, peruviano, una donna al suo fianco e due bambini e un quinto passeggero seduti dietro.

Non erano una famiglia al completo, come invece era emerso in un primo momento. L'auto si sarebbe ribaltata dopo lo scontro con la struttura di cemento alla base della rotatoria. Non sono stati coinvolti altri veicoli. Le condizioni del conducente e di uno dei passeggeri sono apparse subito gravi, tanto da rendere necessario il trasporto in codice rosso all'Infermi, con il rischio di amputazione per il peruviano.

Ferite di minore entità, invece, per i bambini. Insieme alla dinamica sarà da appurare l'importanza – o meno – di una bottiglia di whisky quasi vuota ritrovata all'interno dell'abitacolo. Per questo, le forze dell'ordine aspettano l'esito degli esami clinici.

mt

Riproduzione riservata ©