Logo San Marino RTV

Stupri Rimini: 2 bolognesi possibili prime vittime branco il 25 agosto

12 set 2017
l'arresto di Guerlin ButunguStupri Rimini: 2 bolognesi possibili prime vittime branco il 25 agosto
Stupri Rimini: 2 bolognesi possibili prime vittime branco il 25 agosto - Due giovani bolognesi, di 19 e 20 anni, saranno chiamati dalla Procura di Rimini ad un riconosciment...
Tutto potrebbe essere cominciato con una rapina a due turisti di Bologna all'una e mezza sul lungomare di Rimini dal bagno 20 al 24.
Al vaglio le ipotesi investigative per la ricostruzione della notte degli stupri di Rimini, il 25 agosto. Due giovani bolognesi, di 19 e 20 anni, saranno chiamati dalla Procura di Rimini ad un riconoscimento fotografico dei quattro del «branco» che hanno violentato una turista polacca, rapinato e picchiato l’amico e stuprato la transessuale peruviana. I due giovani bolognesi potrebbero essere, secondo le prove in mano agli investigatori della squadra nobile, le prime vittime di quella sera dei quattro ragazzi, dei quali solo il congolese Guerlin Butungu, di 20 anni è maggiorenne.
Sarebbero stati accerchiati e poi il 19enne rapinato del cellulare. Il giorno dopo hanno presentato denuncia alla polizia.
La descrizione dei quattro che li hanno assaliti coincide con i 4 indagati, ora dovranno riconoscerli formalmente anche perché il telefonino sottratto al 19enne è lo stesso ritrovato in possesso di Butungu al momento dell’arresto. Al congolese e ai complici minorenni quindi saranno almeno tre le rapine contestate per la notte del 25 agosto (per Butungu scatterà anche l’aggravante per essersi avvalso di minori) oltre al colpo già noto ai danni della coppia di Milano avvenuto il 12 agosto sempre a Miramare. Nel frattempo in una anticipazione dell'intervista che andrà in onda a Matrix alle 23,30 su Canale 5 la prostituta trans peruviana dichiara che al processo sarà in aula. 

VA

Riproduzione riservata ©