Logo San Marino RTV

28 luglio Fest: la festa del PSD al Parco Ausa

25 lug 2013
28 luglio Fest: la festa del PSD al Parco Ausa28 luglio Fest: la festa del PSD al Parco Ausa
28 luglio Fest: la festa del PSD al Parco Ausa - Al Parco Ausa sabato e domenica 28 Luglio Fest, la festa del PSD. A 70 anni dalla liberazione dal fa...
Ricordare la storia, guardando avanti, in un momento cruciale per San Marino. La festa della Libertà, a 70 anni dalla liberazione dal fascismo è socializzazione e incontro; è approfondimento.
PSD verso il congresso, fra due mesi, e già la prossima settimana saranno pronti i documenti precongressuali (statuto e codice etico), PSD che vuole fare il punto su come l'accordo sta cambiando i rapporti con l'Italia, invitando a parlare chi si è speso attivamente per arrivare alla ratifica, i parlamentari Tiziano Arlotti e Sergio Pizzolante. Una nuova era nelle relazioni e tante le opportunità reciproche.
Il dibattito politico sabato alle 19,30, e di nuovo domenica sera con l'intervento del segretario Gerardo Giovagnoli; naturalmente al Parco Ausa anche la festa: con intrattenimenti per i bambini, stand gastronomici e la musica nell'omaggio a Lucia Dalla di Piazza Grande, sabato alle 21 e domenica dalle 17, l'Orchestra Savini. Nel video l'intervista al segretario Gerardo Giovagnoli (Segretario PSD)

Annamaria Sirotti

Riproduzione riservata ©