Logo San Marino RTV

Gli appuntamenti della campagna elettorale di ieri sera

6 nov 2012
San Marino - Gli appuntamenti della campagna elettorale di ieri seraGli appuntamenti della campagna elettorale di ieri sera
Gli appuntamenti della campagna elettorale di ieri sera - Sala Ex International gremita a Borgo Maggiore per l’appuntamento istituzionale a cui intervengono i...
Sala Ex International gremita a Borgo Maggiore per l’appuntamento istituzionale a cui intervengono i rappresentanti di tutte le liste in competizione l’11 novembre. Nella prima parte del dibattito i candidati hanno illustrato, in un clima di dialogo sereno, le proposte sul turismo e il commercio. Poi sulle cose da fare nei primi 100 giorni dopo le elezioni gli animi si sono accesi con contestazioni ed eclatanti espressioni di dissenso parte della platea.
Al secondo piano del Centro Azzurro di Serravalle l’aperitivo con musica live offerto dalla coalizione Bene Comune.
Al quartier generale della coalizione Cittadinanza Attiva di Borgo Maggiore la serata “Prove di Governo 2” è stata dedicata ai temi dell’altra alimentazione e dell’altra medicina.
I candidati della lista Partito Democratico Cristiano Sammarinese-Noi sammarinesi hanno invece incontrato la cittadinanza a San Marino Città, nella Galleria della Cassa di Risparmio e Serravalle alla Casa del Castello.
“Stato sociale, la nostra certezza” il titolo del talk show a tema andato in scena invece al Palatenda del Partito dei Socialisti e dei Democratici a Cailungo.
E Alleanza Popolare ieri sera ha concentrato la sua attenzione sul Castello di Chiesanuova con la presentazione dei candidati nella sala del Cinema Pennarossa.

Luca Salvatori

Riproduzione riservata ©