Logo San Marino RTV

Rai, la Vigilanza chiede al cda di non compiere atti fuori dall'ordinaria amministrazione

7 ago 2018
Intervista a Danilo ToninelliDecreto dignità. Intervista a Danilo Toninelli
Decreto dignità. Intervista a Danilo Toninelli - Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli interviene sulle grandi opere
Si parlerà ancora di Rai, di grandi opere e di sfida ai vincoli europei nel corso di un vertice convocato domani a Palazzo Chigi dal presidente Giuseppe Conte.
Lo stallo sulla presidenza della Rai sperano si sblocchi dopo Ferragosto, intanto l'ufficio di presidenza della Commissione di Vigilanza ha dato mandato al presidente Alberto Barachini di inviare una lettera al cda Rai, che si riunirà domani alle 16, con la quale si invita a procedere al più presto con l'indicazione del presidente e ad astenersi, nel frattempo, dal compiere atti al di fuori dell'ordinaria amministrazione. Interviene anche il vice presidente del Consiglio Di Maio per dire che il cda Rai è invece pienamente operativo. Si dice poi fiducioso anche sul fatto che oggi, in Senato, nell'ultimo giorno di lavori parlamentari prima della pausa estiva di un mese circa, passi definitivamente il decreto dignità senza dover ricorrere alla fiducia.

Francesca Biliotti

Nel video il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli interviene sulle grandi opere

Riproduzione riservata ©