Logo San Marino RTV

"Lavoro, Unione europea ed equità". Alleanza Popolare rilancia l'agenda delle sue priorità

6 mar 2013
"Lavoro, Unione europea ed equità". Alleanza Popolare rilancia l'agenda delle sue priorità"Lavoro, Unione europea ed equità". Alleanza Popolare rilancia l'agenda delle sue priorità
"Lavoro, Unione europea ed equità". Alleanza Popolare rilancia l'agenda delle sue priorità - "Il confronto politico è aperto a tutti". Non ha dubbi Ap che replica a chi li vuole interlocutori p...
"Il confronto politico è aperto a tutti". Non ha dubbi Ap che replica a chi li vuole interlocutori privilegiati dei movimenti. "Non guardiamo solo a Rete" precisa la presidente Antonella Mularoni che lascia profilarsi un possibile cambiamento radicale, in vista delle prossime elezioni. Potrebbe nascere un nuovo soggetto politico e potrebbe non chiamarsi più Alleanza Popolare.
Alleanza Popolare rilancia le sue politiche e torna a spronare l'esecutivo.
Prima di tutto Ap chiede risposte dal tavolo per lo sviluppo perchè quella del lavoro è una emergenza ed è urgente rimettere in moto la macchina economica dello Stato.
Il movimento lancia il cuore oltre l'ostacolo e si augura che continui il processo di ricollocazione di San Marino sullo scenario internazionale, dopo l'apertura di credito che l'Europa ha dimostrato verso la Repubblica. E sul referendum per l'adesione all'Unione europea la presidente Mularoni precisa: "Verrà rispettato il voto dei cittadini".
Sul tavolo tanti argomenti, tutti sotto l'egida dell'equità perchè :"il nostro partito si è sempre battuto contro la discrezionalità e le iniziative personalistiche", sottolinea Renzi.

Valentina Antonioli

Riproduzione riservata ©