Logo San Marino RTV

M5s: oggi annuncio candidato premier

23 set 2017
Villaggio Italia 5 stelleM5s: oggi annuncio candidato premier - L'intervista a Nicola Morra, Senatore 5 Stelle.
M5s: oggi annuncio candidato premier - L'intervista a Nicola Morra, Senatore 5 Stelle. - C'è attesa per capire le mosse dell' 'ortodosso' Fico, presidente della Vigilanza Rai, che ieri a so...
"Sarò il papà di tutti" ha detto Beppe Grillo questa mattina aprendo Italia 5 Stelle, giornata molto importante perchè stasera verrà detto chi ha visto le elezioni sulla piattaforma Rousseau che tante polemiche ha creato. 
Torna alla carica intanto l'hacker che dice di aver violato più volte la piattaforma dove si sono svolte le primarie. Ma Grillo su Facebook ha smentito ogni interferenza sul voto. Oggi c'è molta più gente ai cancelli, aperti dalle 9. Ciascun visitatore viene controllato con il metal detector e 'schedato' attraverso un braccialetto con tanto di codice a barre. "Serve a contarvi", spiegano gli addetti alla sicurezza. Ma il clima è sempre più teso tra i vertici del Movimento 5 Stelle e l'ala ortodossa guidata dal Roberto Fico presidente della Vigilanza Rai, che ieri a sorpresa è rimasto fuori dalla scaletta degli interventi. 
Nemmeno oggi, a quanto si apprende, il deputato campano dovrebbe parlare dal palco dove, con ogni probabilità stasera Luigi Di Maio sarà proclamato candidato premier del Movimento. Nel video l'intervista a Nicola Morra, Senatore 5 Stelle.


Ieri la nostra Valentina Antonioli è andata a curiosare al Villaggio Italia 5 Stelle

Riproduzione riservata ©