Logo San Marino RTV

Monofase evasa: Felici assicura che farà i nomi

11 apr 2013
Monofase evasa: Felici assicura che farà i nomiMonofase evasa: Felici assicura che farà i nomi
Monofase evasa: Felici assicura che farà i nomi - Il governo farà i nomi assicura il Segretario alle finanze. E soprattutto chiederà a tutti gli organ...
Il governo farà i nomi assicura il Segretario alle finanze. E soprattutto chiederà a tutti gli organismi preposti a recuperare questi crediti, di fare il massimo.
"Quello che il governo ha deciso e comunicato in Aula è che i nomi verranno fatti per tutti coloro che hanno una carriera economica conclusa e la definitività anche del loro rapporto con la amministrazione già raggiunta. Pensiamo che questo sia giusto e utile conoscerlo. Per tutte le imprese e operatori individuali che hanno un rapporto di contenzioso con l'amministrazione, ma che stanno ancora esercitando delle regole e delle procedure che sono vigenti nel nostro ordinamento è bene che questi continuino a farlo fino alla soluzione dei loro contenziosi pagando, ovviamente, l'amministrazione. Quello che noi dobbiamo pretendere, ed è ciò che faremo, è che gli Uffici del settore finanze, che Banca Centrale, e che le altre istanze dell'amministrazione che sono tenute, per ruolo, per mansione per scopo e per funzione al recupero di questi crediti, facciano il massimo ed abbiano gli strumenti e le risorse per raggiungere gli obiettivi più alti possibile per questo recupero."

Riproduzione riservata ©