Logo San Marino RTV

Pdcs: "Soddisfatti della Festa dell'Amicizia, invitato tutto l'arco parlamentare"

22 ago 2012
Pdcs: "Soddisfatti per la Festa dell'Amicizia"
Pdcs: "Soddisfatti per la Festa dell'Amicizia" - Gatti: "Abbiamo invitato tutto l'arco parlamentare, peccato per Sinistra Unita".
L’ organizzatore Franco Ugolini, parla di record con quasi 21 mila presenze. “abbiamo invitato tutto l’ arco parlamentare”, dice il segretario Gatti” a testimonianza della voglia di confrontarci”. Con un intervento conclusivo che ha evitato ogni scontro politico. Audio lonfernini In vista del voto i vertici democristiani auspicano una crescita dei contenuti della campagna elettorale, senza futili polemiche. l’ incarico alla Rothschild, spiega Gatti, “è un riconoscimento nei nostri confronti, se ha deciso di impegnarsi significa che il paese ha una prospettiva”.
Poi spazio ai protagonisti della festa. Con la risposta importante viste le presenze di tutte le età. Raggiungi unto l’ obiettivo dell’ aggregazione. Soprattutto giovani, per loro lo spazio dell’amicizia live festival che h premiato più i talenti locali dei nomi esterni. E proprio ai giovani si rivolge Gatti, aprendo le porte della Dc: La sfida è quella di valorizzarli. “chi si sente di tentare qualcosa si avvicini ai partiti. Perché il limite dei movimenti è che nascono come forma di protesta e difficilmente riescono poi a costruire e affrontare le difficoltà.

Giovanna Bartolucci

Riproduzione riservata ©