Logo San Marino RTV

Elezioni: il Psd pensa alla definizione della lista, al lavoro la coalizione Civico 10, Repubblica Futura ed SSD

23 set 2016
il Psd pensa alla definizione della lista, al lavoro la coalizione Civico 10, Repubblica Futura ed SSD
il Psd pensa alla definizione della lista, al lavoro la coalizione Civico 10, Repubblica Futura ed SSD - Il Psd convoca i responsabili dei circoli e gli aderenti per la definizione della lista ed organizza...
Il Psd convoca i responsabili dei circoli e gli aderenti per la definizione della lista ed organizzare la sottoscrizione. Dalla riunione – fanno sapere i vertici - già raccolta una disponibilità di massima a candidarsi da parte di diversi giovani, donne e uomini in rappresentanza dei vari settori della società sammarinese. Un momento, questo, - tengono a sottolineare - che insieme alla conferenza stampa di ieri, segna la ripartenza del Psd.
Al lavoro anche la coalizione composta da Civico 10, Repubblica Futura ed SSD. Attivati due gruppi, uno dedicato al programma con l'obiettivo di sintetizzare le piattaforme politiche delle tre liste dando risposte ai numerosi temi presenti in agenda; l'altro per assicurare l'organizzazione. Si punta al confronto serrato tra le liste, da estendere poi ai cittadini, alle categorie economiche e alle forze sociali per arrivare ad un programma di governo semplice, leggibile e realizzabile.
“In una fase molto complessa della storia del Paese - sostengono Civico 10, Repubblica Futura ed SSD - sono necessarie risposte adeguate in termini di proposte politiche, coesione, trasparenza, innovazioni nel metodo e nel rapporto con la società che noi intendiamo garantire”.

SP

Riproduzione riservata ©