Logo San Marino RTV

Albino Pepe ha vinto il 46° Circuito dei Campioni

11 nov 2018
Circuito dei CampioniAlbino Pepe ha vinto il 46° Circuito dei Campioni
Albino Pepe ha vinto il 46° Circuito dei Campioni - E' stata lotta a 2 fino alla fine ma Albino Pepe, su Ford Fiesta, ha avuto la meglio e ha vinto la 4...
E' stata lotta a 2 fino alla fine ma Albino Pepe, su Ford Fiesta, ha avuto la meglio e ha vinto la 46esima edizione del Circuito dei Campioni che, a distanza di quasi 10 anni dall'ultima volta, si è corso nuovamente per le strade di Galazzano. La gara, organizzata sempre in modo impeccabile dalla Scuderia San Marino e dalla FAMS, si è divisa in 4 manche e i due a contendersi il primo posto nell'assoluto sono stati lo stesso Pepe ed Emanuele Zonzini che chiude ad 8 secondi dal pilota della Salento Motori.

Rimane comunque ottima la prestazione di Zonzini e Stefanelli che, con una Subaru Impreza, vincono la prima manche e rimangono sempre a contatto dei vincitori prima di dover alzare bandiera bianca. Sul podio anche Marcello Colombini su BMW, che chiude a 16 secondi da Pepe e Iacobelli. Medaglia di legno per Jader Vagnini con una Renault Clio R3.

Gara valida anche per il campionato TRS,il Trofeo Rally San Marino, ha visto al via oltre 70 vetture suddivise tra quelle cronometrate e le RallyStar che hanno deliziato il pubblico presente a Galazzano per quello che, ancora una volta, si è rivelato un evento tanto atteso quanto spettacolare.

AC

Riproduzione riservata ©