Logo San Marino RTV

Alex De Angelis fiducioso per il finale di stagione in Moto GP.

20 ago 2014
Alex De Angelis fiducioso per il finale di stagione in Moto GP
Alex De Angelis fiducioso per il finale di stagione in Moto GP - Nel giorno in cui Pedrosa ha interrotto la lunga serie di vittorie del compagno di squadra Marquez,...
Nel giorno in cui Pedrosa ha interrotto la lunga serie di vittorie del compagno di squadra Marquez, Alex De Angelis ha fatto il suo ritorno in moto GP. La chiamata è arrivata dal team NGM Forward che ha messo a disposizione del pilota sammarinese, la Yamaha lasciata libera da Colin Edwards. Come prevedibile, il ritorno nella classe regina non è stato dei più semplici. De Angelis ha chiuso la gara di Brno con il sedicesimo posto, risultato che ha soddisfatto più il team, che il pilota sammarinese.
I test del giorno dopo sul circuito della Repubblica Ceca hanno evidenziato un sensibile miglioramento. De Angelis ha abbassato di oltre un secondo il tempo fatto segnare in gara, riuscendo a trovare fin da subito, il giusto feeling con la Yamaha.
Ora il pensiero è rivolto alle prossime gare, a cominciare da Silverstone, pista non particolarmente gradita a De Angelis e poi Misano, con il Gran Premio di San Marino. In totale restano sette gare, per avvicinarsi il più possibile ai primi della classe e strappare un posto in Moto GP anche il prossimo anno.

PF

Riproduzione riservata ©