Logo San Marino RTV

L'Argentina batte il Messico 2 a 0: gol di Icardi e Dybala

21 nov 2018
L'Argentina batte il Messico 2 a 0: gol di Icardi e Dybala
L'Argentina batte il Messico 2 a 0: gol di Icardi e Dybala - Continua a vincere ma sopratutto a convincere l'<strong>Argentina</strong> del commissario tecnico <...
Continua a vincere ma sopratutto a convincere l'Argentina del commissario tecnico Scaloni. Cinque giorni dopo la vittoria di Cordoba, l'albiceleste replica il successo sul Messico e lo fa con le reti di Icardi e Dybala. Al centravanti nerazzurro è bastato poco di un minuto per sbloccare il risultato. Un gol capolavoro quello di Icardi, bravo ad appoggiarsi su Lamela per poi farsi trovare pronto al momento del passaggio di ritorno: controllo a seguire e sinistro vincente sul palo più lontano.
All' ottava presenza in Nazionale, arriva il primo sigillo firmato Mauro Iacrdi.
Partita dominata dall'Argentina che nel finale a messo al sicuro il risultato con un altra giocata dal sapore italiano. Magistrale contropiede di Simeone che serve a Dybala un pallone che l'attaccante juventino non può sbagliare. Ripartenza micidiale della coppia d'attacco argentina, con Dybala bravo a non finire in fuorigioco e poi ad infilare la porta di CoronaQuarta vittoria in sei partite per la squadra di Lionel Scaloni, un commissario tecnico provvisorio ma ora sempre più vicino alla conferma sulla pachina dell'Albiceleste. 

Riproduzione riservata ©