Logo San Marino RTV

In attesa dell’arrivo della punta centrale, il San Marino prosegue il ritiro

29 lug 2012
In attesa dell’arrivo della punta centrale, il San Marino prosegue il ritiro
In attesa dell’arrivo della punta centrale, il San Marino prosegue il ritiro - Torri, Godeas, Del Sante i tre candidati.
Nel suo primo anno sul Titano ha avuto il merito di fare emergere Alessandro Ligi ceduto al Crotone in serie B, nella prima parte della stagione scorsa ha fatto da chioccia al debuttante, tra i prof, Ferrero, poi quando Petrone, all’ex giovanili della Juventus, ha preferito Pietro Del Duca, si è formata quella coppia di centrali che hanno contribuito notevolmente al salto di categoria. Nuova stagione e nuovo patner per Alessandro Fogacci, in questo caso non si tratta di un giocatore alle prime armi : per affrontare la prima divisione, la società gli ha affiancato Alberto Galuppo. Una delle maggiori doti che contraddistingue l’uomo spogliatoio del San Marino, è l’umiltà, in questa categoria è il primo a mettersi in discussione.
Mercato: nuovo summit tecnico – società per mettere a segno il colpo che riguarda il reparto offensivo. Omar Torri è la priorità del tecnico Mario Petrone che non avrebbe nessuna difficoltà ad accogliere a braccia aperte anche l’esperto e sempre verde Dennis Godeas, meno chance per Del Sante, si è parlato anche di un possibile arrivo di Morga del Giulianova anche se, quel ruolo è coperto da Edoardo Defendi sul quale il San Marino punta molto.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©