Logo San Marino RTV

"BESTIA FEST", la festa di Enea Bastianini per Bryan Toccaceli

9 dic 2018
Enea Bastianini"BESTIA FEST", la festa di Enea Bastianini per Bryan Toccaceli
"BESTIA FEST", la festa di Enea Bastianini per Bryan Toccaceli - Nel servizio l'intervista a <strong>Enea Bastianini</strong>, pilota del motomondiale, e a papà <str...
Tutt'altro che Bestia. Il soprannome di Enea Bastianini ieri si è fatto da parte per lasciare spazio al grande cuore di una persona che vuole fare il possibile per aiutare uno dei suoi migliori amici.
Enea e Bryan, Bryan e Enea: un'amicizia nata grazie ai motori e proseguita nella vita.
Il pilota nato a Rimini ha festeggiato il finale di stagione proprio a San Marino, al ristorante Le Terrazze ed il successo è stato clamoroso con oltre 260 partecipanti. E' stata anche l'occasione per Bastianini di annunciare ai suoi tifosi il cambio di categoria. Dalla Moto3, chiusa con qualche alto e basso, alla nuova Moto2 con i colori di ItalTrans Racing Team.

“Bestia Fest”, questo il nome della festa, è stata organizzata dal Fan Club di Bastianini con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere a Bryan Toccaceli che sta seguendo un duro percorso riabilitativo all'Istituto di Montecatone. Nel corso della serata c'è stata l'asta con Valentino Rossi e Tony Cairoli che hanno messo a disposizione cappellino e maglie autografate, oltre allo stesso casco di Bastianini. Oltre a questo, anche una lotteria ricchissima di premi messi a disposizione dai centauri del motomondiale.
E questa cena è stata solo l'inizio di tante iniziative che Enea porterà avanti con il suo fan club nel 2019. Tutti uniti verso un unico obiettivo: riabbracciare presto Bryan Toccaceli, riabbracciare presto l'amico del cuore.

Alessandro Ciacci

Nel servizio l'intervista a Enea Bastianini, pilota del motomondiale, e a papà Paolo.

Riproduzione riservata ©