Logo San Marino RTV

Il Ravenna tessera Piovaccari. Il San Marino vince in amichevole

23 lug 2009
Allenamento del San Marinocalcio mercato
calcio mercato
Fu il grande colpo di mercato del San Marino nell’estate del ripescaggio in C1. Federico Piovaccari è stato uno degli attaccanti più quotati arrivati sul Titano. Fu lui con la collaborazione di Roberto Colombo a salvare il San Marino, retrocesso poi senza di loro, saliti in serie B rispettivamente a Trieste e Bologna, l’anno successivo. Il Ravenna lo ha inseguito per diverse stagioni ora la società del Presidente Fabbri si è assicurata le prestazioni dell’ex centravanti del Treviso, squadra in cui ha militato nell’ultima stagione. Nove gol in 77 incontri in serie B, 21 in 54 in C1.
Il San Marino ha disputato la sua prima amichevole con la giovane compagine inglese del Berking Abbey. 4-0 il risultato finale in favore della squadra di Evani con doppietta di Longobardi nel primo tempo, poi Napolano e Mussi nella ripresa.
La novità: sfumato l’accordo tra Leandro Guaita e la Juve Stabia, l’argentino ha raggiunto il ritiro di Sant’Agata Feltria. Già questa sera il chiarimento con la società poi si parlerà del suo futuro che ha questo punto è più vicino al San Marino.
Christian Pennucci e Daniele Pedruzzi sono da oggi giocatori del San Marino. Posta la firma sul contratto per entrambi un annuale. Hanno lasciato il ritiro Mottola e Pasolini, giocatori aggregati ma che non rientrano nei piani del tecnico.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©