Logo San Marino RTV

Campionato: 6 su 6 per il Tre Penne, la Juvenes la riacciuffa in extremis

3 feb 2019
Campionato sammarineseCampionato: 6 su 6 per il Tre Penne, la Juvenes la riacciuffa in extremis
Campionato: 6 su 6 per il Tre Penne, la Juvenes la riacciuffa in extremis - Tutti i gol del sabato di Campionato Sammarinese, è l'ultima del girone d'andata per il Q2.
Il Tre Penne di Stefano Ceci è troppa roba per le altre squadre e, in Q2, non c'è storia. Nemmeno il Cosmos riesce a fermare la capolista. I biancazzurri passano 2-0 anche se faticano più del previsto con il vantaggio che arriva solo a 10 minuti dalla fine con la nona rete stagionale di Nicola Gai. Nel recupero Palazzi chiude i conti e porta a 7 i punti di vantaggio sulla Juvenes/Dogana seconda.
Sono proprio gli uomini di Mancini i primi inseguitori. Il Cailungo parte fortissimo e nel primo tempo va prima avanti con Pietro Semprini e poi raddoppia allo scadere con Andreas Bucci. Nella ripresa la squadra di Serravalle torna in campo con un altro piglio e dimezza lo svantaggio con Sako, al primo centro con la nuova maglia. Juvenes che rimane anche in 10 con l'espulsione del portiere Manzaroli ma che ha la forza, in pieno recupero, di riprenderla con la punizione di Angelelli
A un punto di distanza ora c'è il Faetano, appaiato al Cosmos. Ai gialloblu basta il rigore nel primo tempo di Fedeli per superare il San Giovanni e poi gestire il risultato, nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Pioli nel secondo tempo. 

AC

Riproduzione riservata ©